Cerca sogno nel blog...

martedì 13 agosto 2013

The Scissor

The Scissor è un serial killer, di origine americana. E' rimasto circa due mesi di fila in una stanza buia, in meditazione in fase REM, immaginando tutte le più grandi fobie che lo affliggevano. Si è creato delle armi letali grazie a delle cesoie da giardino. 
The Scissor è un uomo abbastanza alto, con la pelle grigiastra a causa del troppo tempo passato in una stanza buia. Indossa un impermeabile di pelle chiara, ma lo tiene spesso chiuso per nascondere le cesoie. Le sue armi consistono in un bracciale di ferro, che tramite un ingranaggio interno fa aprire e chiudere le cesoie. Indossa una maschera annerita dal tempo, con un'espressione triste disegnata sopra. Questa lascia vedere solo gli occhi, che sono color fiamme a causa del potere che ha assunto.
Può leggere nel pensiero della sua vittima, scovando le sue paure più inconsce, e assorbendole nei suoi occhi. Grazie all'Occhio dell'Inferno può immagazzinare le paure nelle fiammeggianti palpebre e può farle vedere alla vittima, terrorizzandola a tal punto che questa collassa. In più, grazie a  questo potere, può fare impazzire le vittime con uno sguardo.
Avvistamenti:

4 Ottobre 1987
Un uomo con un impermeabile e una strana maschera si aggira nei quartieri di Dallas. Non sono chiare le intenzioni.

16 Novembre 1999
Strano essere con catene legate dal busto in su e una maschera gira armato di cesoie in mezzo alle foreste Canadesi. 

30 Gennaio 2001
Locali affermano di aver avvistato un uomo dal fare sospetto avviarsi verso dei piccoli quartieri nella periferia di Los Angeles. L'uomo indossa un impermeabile e una maschera.

Nessun commento:

Posta un commento